Polimero

La spazzatura è una grande risorsa nel posto sbagliato a cui manca l’immaginazione di qualcuno perché venga riciclata a beneficio di tutti.
(Mark Victor Hansen)


Siamo una giovane azienda nata nel 2011 dalla passione e dall'esperienza quasi trentennale del team fondatore, qualità che oggi ci permettono di occupare un posto rilevante fra le principali aziende nel settore della rigenerazione del Polietilene.

Nel nuovo impianto industriale di 30.000 mq, di cui circa 13.000 coperti, situato nel cuore del Polesine, produciamo materia prima-seconda dagli scarti di Polietilene provenienti dalla raccolta post-consumo e da attività industriali e commerciali, utilizzabile in ogni settore dell'industria plastica.

Grazie al know-how del nostro staff operativo e alla continua ricerca di innovazione tecnologica, garantiamo elevati standard qualitativi dei nostri prodotti rigenerati a cui sono affiancati servizi per far fronte alle necessità del cliente con efficienza e puntualità.
Ispirati dai principi per una reale sostenibilità ambientale, investiamo costantemente per il miglioramento e l'innovazione dei processi produttivi del nostro impianto.
Ridurre le emissioni di CO2, il consumo energetico e di altre risorse comuni è un dovere per la nostra azienda:
un impegno che ci permette di essere competitivi con i nostri clienti e, principalmente, di salvaguardare il nostro ambiente, tutelare i luoghi in cui viviamo e in cui cresceranno i nostri figli.

Riciclare e rigenerare è un beneficio per tutti.

 

I nostri prodotti:

  • Rigenerazione polietilene
  • PELD - PEHD - PELLD
  • Commercio materiali lavorati o semilavorati delle materie plastiche

 

Autorizzazioni ambientali


 

Partner: